Vetrofanie da Esterno

Vetrofanie da Esterno

Le nostre vetrofanie da esterno sono perfette per decorare vetri e vetrine particolarmente esposte ad agenti atmosferici e intemperie. Si tratta di pellicole adesive per vetri dalle eccezionali proprietà chimiche e fisiche, dotate di plastificazione protettiva della stampa. Ideali per decorazioni adesive stabili, permanenti e personalizzate su qualsiasi superficie trasparente liscia (vetri, vetrine, plexiglass, porte a vetri, pareti di vetro, vetrate panoramiche) in ambienti outdoor. L'applicazione di queste vetrofanie è estremamente semplificata con la tecnica acqua e sapone.

Configura il Prodotto

Vetrofanie da Esterno

Le vetrofanie da esterno sono adesivi per vetri e vetrine dotati di particolari caratteristiche chimiche e fisiche, destinate ad applicazioni di lunga durata in ambienti ed esterni su qualsiasi superficie trasparente liscia come vetrine, porte a vetri, pareti di vetro o di plexiglass, vetrate panoramiche.

Caratteristiche tecniche: pellicole adesive in pvc con base bianca di tipo polimerico plastificato, trattate con materiali anti-restringimento per aumentare la stabilità e la resistenza alle abrasioni e agli agenti atmosferici (intemperie, raggi solari, ecc.). Spessore: circa 120 micron.

Utilizzi: le vetrofanie da esterno possono essere impiegate su superfici trasparenti lisce presenti in qualsiasi ambiente, consigliate per realizzare decorazioni adesive all'esterno di vetrine, finestre, vetrate panoramiche, porte a vetri, finestre.

Come applicare: suggeriamo l'applicazione della vetrofania da esterno con la tecnica acqua e sapone, clicca qui per guardare la nostra guida video.

Formato
Dimensioni (cm) *
Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Per stampare soggetti diversi delle stesse dimensioni, clicca su AGGIUNGI SOGGETTO e indica per ognuno il n° di copie richieste.
Ogni soggetto aggiuntivo ha un costo di 2 €
Finiture e Plastificazioni
Info Opzione:
Tipologia di taglio
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Vetrofanie da Esterno potrebbero interessarti anche

Descrizione Vetrofanie da Esterno

Cosa sono le vetrofanie da esterno

Le vetrofanie da esterno rappresentano una soluzione innovativa e resistente per la personalizzazione di superfici vetrate in ambienti esterni. Queste pellicole adesive, realizzate in PVC polimerico plastificato, sono progettate per aderire perfettamente a qualsiasi superficie liscia e trasparente, come vetri, vetrine, plexiglass e porte a vetri. La loro composizione chimica e fisica avanzata garantisce una resistenza eccezionale agli agenti atmosferici, come pioggia, vento e raggi UV, assicurando una decorazione duratura e di qualità superiore. La plastificazione protettiva della stampa contribuisce ulteriormente a preservare i colori e i dettagli del design, rendendo le vetrofanie da esterno ideali per comunicazioni visive efficaci e di lungo termine all'esterno di negozi, uffici e spazi commerciali.

Come e quando utilizzare una vetrofania da esterno

L'utilizzo delle vetrofanie da esterno è particolarmente indicato per aziende e commercianti che desiderano valorizzare la propria immagine e comunicare promozioni o informazioni direttamente sulle superfici vetrate dei loro locali. La tecnica di applicazione "acqua e sapone" rende l'installazione semplice e accessibile, permettendo un posizionamento preciso e senza bolle. Questi adesivi per vetri trovano impiego ottimale in situazioni dove è necessaria una comunicazione visiva di impatto, resistente e duratura, come in vetrine esposte a condizioni metereologiche avverse o in ambienti esterni con elevata esposizione solare. Sono la scelta ideale per rafforzare l'identità aziendale attraverso una grafica accattivante e professionale.

Quali vantaggi offrono le vetrofanie da esterno rispetto ad altre soluzioni

Le vetrofanie da esterno offrono numerosi vantaggi rispetto ad altre soluzioni di decorazione e comunicazione visiva. La loro resistenza agli agenti atmosferici e agli UV le rende superiori a comuni adesivi o cartellonistica esterna, garantendo una lunga durata senza sbiadimenti o danneggiamenti. Inoltre, la possibilità di personalizzazione su misura permette di creare design unici e distintivi che rispecchiano l'identità del brand e catturano l'attenzione del pubblico. La facilità di applicazione evita la necessità di interventi professionali costosi o di lunga durata.

Altri tipi di vetrofanie che potrebbero interessarti

Oltre alle vetrofanie da esterno, esistono diverse varianti di vetrofanie adatte a ogni esigenza specifica. Le vetrofanie standard, ad esempio, sono ideali per decorazioni e comunicazioni in spazi commerciali o uffici, offrendo comunque una soluzione altrettanto efficace dal punto di vista visivo. Le vetrofanie rimovibili rappresentano un'ottima opzione per campagne pubblicitarie temporanee o eventi stagionali, garantendo una facile rimozione senza lasciare residui. Infine, le vetrofanie satinate consentono di creare effetti di privacy mantenendo al contempo un elevato passaggio di luce, ideali per uffici, sale riunioni o spazi condivisi che richiedono una certa discrezione.